Città: Chiesanuova di Treia (MC)
Indirizzo: via della Libertà

Il centro residenziale di via Bellamore è dislocato nella parte sud-ovest del centro abitato di Treia, in prossimità del Centro Commerciale “Le Guglie”. La posizione felice offre la possibilità di fruire di tutti i principali servizi (banca, farmacia, supermercato, caserma ecc) situati a brevissima distanza  ma soprattutto la pace, la tranquillità, i suoni della campagna circostante e un’incantevole visuale sui Monti Sibillini.

Il complesso residenziale è costituito da sei edifici disposti in circolo con una piazzetta parcheggio centrale. La tipologia edilizia è comune a tutti gli edifici con l’utilizzo di materiali pregiati nelle finiture e delle migliori tecniche costruttive per l’abbattimento acustico, il risparmio energetico, la solidità strutturale antisismica. Ogni edificio è costituito da n. 8 appartamenti, di cui n. 3 sono dislocati al Piano Terra con ingresso autonomo e giardino/terrazzo esclusivo e n. 5 ai piani sovrastanti condominiali. Gli appartamenti dell’ultimo piano sono dotati di mansardina esclusiva accessibile dall’interno mediante scala in legno d’arredo.

Appartamementi

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Call Now Button